SCORREVOLI E BATTENTI FILOMURO

Filomuro l’originale – i tuoi progetti a 360°

Affida i tuoi progetti a professionisti in grado di curarne ogni aspetto. Scopri l’ampia gamma di aperture Filomuro, progettata grazie a 30 anni di esperienza nel settore: porte Filomuro a battente, scorrevoli, vani.

Porte Filomuro a battente

Telai reversibili o semireversibili, per intonaco e cartongesso. Ante in legno, vetro oppure predisposte per boiserie. Ogni progetto ha la propria Filomuro.

La soluzione Filomuro classica.

Porte Filomuro scorrevoli

Controtelaio per porta Filomuro scorrevole a scomparsa, senza stipiti nè mostrine. Sia per pareti intonaco che cartongesso.

La soluzione Filomuro salvaspazio.

Vani e Nicchie Filomuro

Vani e nicchie Filomuro, disponibili con telaio su tre o quattro lati, sia intonaco che cartongesso. Anta unica, doppia  o a vasistas.

La soluzione Filomuro discreta.

Tutti i modelli di     a battente

Ideale per pareti fuori misura

Particolarmente indicato per la realizzazione di pareti fuori misura in quanto azzera la differenza visiva e cromatica tra il telaio e la parete.

Ideale per pareti standard

In tutti quei casi in cui si vuole semplificare l’operazione di posa in opera e quando si ha una parete standard da 100mm cartongesso o 105mm intonaco: il profilo è già a misura parete.

Massima libertà di scelta

Quando si vuole massima libertà di scelta per i versi di apertura della porta, in quanto sia anta che telaio sono totalmente reversibili.

Per pannelli di finitura

Nei casi in cui si vuole rivestire la parete con un pannello di finitura senza rinunciare all’effetto Filomuro.

I telai 

Tutti i telai Filomuro sono estrusi in alluminio 6060, materiale dall’elevata resistenza alla corrosione e dall’efficace isolamento termico-acustico. La goffratura bianca di serie può essere lasciata a vista o fungere da base per eventuali finiture in tinta parete.

Ogni telaio viene fornito con le apposite zanche e staffe per la posa in opera.

Se fornito insieme all’anta, la confezione comprende anche: cerniere 3d, guarnizione di battuta e serratura magnetica patent con chiave.

Le ante in legno 

Le ante Filomuro sono in legno tamburato con copertine in MDF incollate con colle a caldo. Grazie al primer protettivo, i pannelli sono già predisposti per laccatura o verniciatura.

La planarità di ogni anta è regolabile per mezzo di un tirante di raddrizzamento all’interno della struttura e, grazie alle cerniere 3d, è facile calibrare il posizionamento dell’anta in più dimensioni.

Kit vetro brevettato

Spesso si sottovaluta l’importanza della luce all’interno delle proprie abitazioni: permette di ottimizzare il risparmio energetico limitando l’utilizzo della luce artificiale. La scelta di eleganti ante in vetro massimizza la luminosità degli ambienti.

Tutti i telai della linea Filomuro possono ospitare ante in vetro senza bisogno di alcuna predisposizione: è sufficiente installare l’anta per mezzo del nostro kit vetro brevettato.

Accessori e personalizzazioni

I risultati migliori si ottengono dal gioco di squadra.

Noi, grazie alla nostra esperienza trentennale, ti proponiamo un prodotto tecnicamente all’avanguardia; tu lo personalizzi grazie al tuo gusto e alle tue esigenze.

Accessori e finiture servono anche a questo: scopri tutte le proposte in catalogo.

Scarica il catalogo e scopri tutto sulle porte

Mito Srl – Via del Lavoro, 61010 – Tavullia (PU) Italy P.Iva 01352930414

Ti serve aiuto?