SCORREVOLI E BATTENTI FILOMURO

Siamo certi che la progettazione e la scelta dei materiali sono  fondamentali per determinare la qualità del prodotto finito. 

Scopri di più sui dettagli tecnici:

Cerniere regolabili 3D

Le cerniere regolabili 3D permettono, ad anta montata, una regolazione in tre dimensioni: larghezza, altezza e profondità. 

Anta registrabile

Regola le ante con l’apposito tirante di registrazione per mantenere sempre una perfetta complanarità verticale.

Telaio bianco goffrato

Il telaio bianco goffrato è fornito di serie. Grazie a questo è possibile lasciarlo a vista. E’ già pronto per la verniciatura in caso si decida di dargli un’altra finitura.

Serratura magnetica

Straordinaria silenziosità in chiusura e precisione negli accoppiamenti meccanici che trasmettono una piacevole sensazione di fluidità dei movimenti della maniglia e della chiave.

Serratura touch

(Optional) Permette la chiusura della porta con un accostamento a ritenuta magnetica ed è priva di blocco. L’apertura è a spinta ed è consigliato l’accoppiamento con il pomolo push/pull.

Pronta per la finitura

Tamburato con copertine in MDF spessore 4 mm, incollato con colle viniliche a caldo. Il pannello è già predisposto per essere laccato o verniciato con normale tempera.

I materiali fanno la differenza. Anche nella progettazione di interni.

Noi lo sappiamo bene, è per questo che per noi è importante che tu sia libero di scegliere: ogni telaio Filomuro può ospitare indifferentemente ante in legno o in vetro.

Senza bisogno di alcuna predisposizione. Come facciamo? Grazie al nostro Kit vetro brevettato.

Mito Srl – Via del Lavoro, 61010 – Tavullia (PU) Italy P.Iva 01352930414

Perchè scegliere Filomuro?

Scarica l’ebook “perchè Mito” per conoscere i dettagli dei nostri prodotti, come lavoriamo e la nostra filosofia. Iscriviti alla newsletter, con la prima mail ti verrà recapitato il pdf gratuito.

Ti serve aiuto?