SCORREVOLI E BATTENTI FILOMURO

Siamo al tuo fianco per arredare la tua casa con stile.

Ecco le nostre porte da interno Filomuro:

Telaio reversibile in tutti i sensi di apertura, anta con battuta su tre lati semireversibile. Sia intonaco che cartongesso.

Quando è consigliato:

Particolarmente indicato per la realizzazione di pareti fuori misura in quanto azzera la differenza visiva e cromatica tra il telaio e la parete.

Telaio semireversibile, anta con battuta su tre lati semi reversibile.  Sia intonaco che cartongesso.

Quando è consigliato:

In tutti quei casi in cui si vuole semplificare l’operazione di posa in opera e quando si ha una parete standard da 100 cartongesso o 105 intonaco: il profilo è già a misura parete.

Telaio reversibile in tutti i sensi di apertura, anta con battuta su due lati. Sia intonaco che cartongesso.

Quando è consigliato:

Quando si vuole massima libertà di scelta per i versi di apertura della porta, in quanto sia anta che telaio sono totalmente reversibili.

Per pannelli fino a 12,5mm

Telaio per porta a tirare, anta con battuta su tre lati semi reversibile. Sia intonaco che cartongesso.

Quando è consigliato:

Nei casi in cui si vuole rivestire la parete con un pannello di finitura senza rinunciare all’effetto Filomuro.

La scorrevole salvaspazio

Controtelaio per porta Filomuro scorrevole, senza stipiti nè mostrine. Sia intonaco che cartongesso.

Quando è consigliato:

Quando si deve salvare spazio o non si vuole rinunciare alla comodità dello scorrevole pur mantenendo l’eleganza dello stile Filomuro.

L’essenza del minimalismo

Vani e nicchie Filomuro, disponibili con telaio su tre o quattro lati, sia intonaco che cartongesso. Anta unica, doppia  o a vasistas.

Quando è consigliato:

In tutti quei casi in cui c’è la necessità di creare nicchie per riporre oggetti o per nascondere tubature o impianti elettrici.

I risultati migliori si ottengono dal gioco di squadra.

Noi, grazie alla nostra esperienza trentennale, ti proponiamo un prodotto tecnicamente all’avanguardia; tu lo personalizzi grazie al tuo gusto e alle tue esigenze.

Accessori e finiture servono anche a questo. Eccone alcuni:

Chiudiporta a scomparsa

Traverso con guida ad incasso, applicabile sia a tirare che spingere.  Il chiudiporta è inserito sul telaio e sull’anta a scomparsa totale.

Riscontro elettrico

Adottabile su qualsiasi modello e completamente integrato nella muratura. È attivabile con badge, pulsante o dispositivi a radio frequenza.

Maniglie e maniglioni

Una selezione di maniglie disponibili in varie finiture, il moderno mangione full height oppure il discreto pomolo push/pull. Spesso si tratta di un elemento che aggiunge carattere oltre che funzionalità.

Mito Srl – Via del Lavoro, 61010 – Tavullia (PU) Italy P.Iva 01352930414

Perchè scegliere Filomuro?

Scarica l’ebook “perchè Mito” per conoscere i dettagli dei nostri prodotti, come lavoriamo e la nostra filosofia. Iscriviti alla newsletter, con la prima mail ti verrà recapitato il pdf gratuito.

Ti serve aiuto?